Deadpool 2: il regista conferma che l’extended cut è in lavorazione

Nel taglio prolungato la scena del suicidio, altro materiale su Domino e numerosi dettagli divertenti: parola di David Leitch.

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, ha confermato che un nuovo taglio del film è attualmente in sviluppo con la collaborazione del protagonista Ryan Reynolds

Parlando con CinemaBlend, David Leitch ha spiegato che il taglio prolungato di Deadpool 2 esiste, e si aspetta che Fox vorrà rilasciarlo, ma non prima che Ryan Reynolds, insieme agli sceneggiatori Rhett Rheese e Paul Wernick, abbiano avuto voce in capitolo:

“C’è un taglio prolungato. E penso che potrebbero volerlo diffondere come una cosa speciale, ma in questo momento sono un po’… ci prendiamo il nostro tempo, e stiamo tornando al ‘director’s cut ‘, e poi in qualche modo collaboriamo con Ryan [Reynolds], Rhett [Reese] e Paul [Wernick], assicurandoci di star usando tutte le battute che vogliamo – per far sì che sia divertente e che anche il nostro tipo di collaborazione lo sia”.

Leitch ha continuato a suggerire un po’ di ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dal taglio prolungato del film:

“La scena del suicidio è lì dentro e c’è una scena nella villa in cucina a colazione. Ci sono cose extra su Domino. Ci sono un sacco di piccoli dettagli divertenti, e poi un sacco di alt! Stiamo cercando ogni posto dove possiamo mettere un alt. “

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo perduto senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e guadagnare l’ambita titolo da tazza di caffè di World’s Best Lover.

Deadpool 2 è ora al cinema