The Place: il film di Paolo Genovese in uscita in DVD e Blu-ray

L'ultimo film di Paolo Genovese, The Place, in seguito al successo ottenuto con Perfetti Sconosciuti, è prossimo all'uscita con la sua versione Home Video. Il DVD e Blu-ray del film usciranno, infatti, il 28 febbraio.

Il DVD e Blu-Ray di The Place, l’ultimo film di Paolo Genovese, saranno disponibili dal 28 febbraio

Dopo Perfetti Sconosciuti, Paolo Genovese è tornato sul grande schermo con The Place (QUI la nostra recensione), film presentato nel corso della 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma, e approdato nelle sale cinematografiche con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

La pellicola è stata un grandissimo successo, conquistando sia la critica che l’opinione pubblica. Il film è una produzione Medusa Film realizzata da Lotus Production che è una società di Leone Film Group. Paolo Genovese ha vinto lo scorso anno due David di Donatello per Perfetti Sconosciuti (miglior sceneggiatura e miglior film). Il film ha inoltre ricevuto altre sette candidature fra cui miglior regia.

Nel cast troviamo Valerio Manstandrea (La Prima Cosa Bella, Viva la Libertà), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freud, Rocco Schiavone), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast, Cado dalle Nubi), Silvia D’Amico (Fino a Qui Tutto Bene), Silvio Muccino (L’Ultimo Bacio, Parlami d’Amore), Alessandro Borghi (Napoli Velata, Suburra), Alba Rohrwacher (La Solitudine dei Numeri Primi, Giorni e Nuvole), Vittoria Puccini (Magnifica Presenza, Tutta Colpa di Freud), Vinicio Marchioni (Tutta Colpa di Freud, To Rome with Love), Giulia Lazzarini (Mia Madre, Romanzo di una Strage) e Sabrina Ferilli (La Grande Bellezza, Io e Lei).

Ecco la trama ufficiale del film:

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?