The Place: Paolo Genovese e il cast nel video Backstage ufficiale

Il regista di Perfetti Sconosciuti e il cast nel video dietro le quinte di The Place, presentato al RomaFF12.

A stretto giro dall’uscita nelle sale del nuovo film diretto da Paolo Genovese, Medusa Film ha rilasciato il video ufficiale dal dietro le quinte di The Place. Nel video scorrono immagini dalla lavorazione del film che vede nel cast i volti di Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino.

Un viaggio nel dietro le quinte di The Place nel nuovo video rilasciato da Medusa Film

Cinematographe ha visto il film nell’ambito della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Potete leggere QUI la nostra recensione e guardare QUI le interviste al regista ed al cast. Nella trama ufficiale del film si legge:

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

The Place è una produzione Medusa Film realizzata da Lotus Production che è una società di Leone Film Group. Paolo Genovese ha vinto lo scorso anno due David di Donatello per Perfetti Sconosciuti (miglior sceneggiatura e miglior film). Il film ha inoltre ricevuto altre sette candidature fra cui miglior regia.