Shazam! 2: Zachary Levi promette una maggior presenza della Shazamily

Le riprese del sequel non sono ancora iniziare ma Shazam! 2 è previsto per il debutto nelle sale cinematografiche l'1 aprile 2022.

Il pubblico può aspettarsi di vedere di più della super potente Shazamily in Shazam! 2

In Shazam!, dopo che il bambino adottivo Billy Batson (Asher Angel) è stato collocato in una casa adottiva, trovando una famiglia nei migliore amico e fanatico dei supereroi Freddy (Jack Dylan Grazer), Mary (Grace Fulton), Eugene (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand), e Darla (Faithe Herman), un incontro con un antico mago (Djimon Hounsou) lascia Billy dotato della capacità di trasformarsi in un supereroe di dimensioni adulte (Zachary Levi) che esercita i poteri degli dei greci.

Nella battaglia finale contro l’astuto Dottor Sivana (Mark Strong), alla nuova famiglia di Billy vengono assegnati i suoi stessi poteri – creando una squadra di supereroi dai colori vivaci che avranno una presenza maggiore nel sequel.

Cosa potete aspettarvi da Shazam! 2 che posso divulgare? Ci sono dei puntini luminosi rossi da cecchino puntati su di me in questo momento?” Levi aveva detto alla Celebrity Preview Fan Fest dello scorso ottobre.

Potete aspettarvi molto della stessa meraviglia che avete avuto nel primo. Penso che una cosa che posso probabilmente dire, che non penso sia un tipo di spoiler: ora che la Shazamily è stata istituita … ora che è una specie di cosa, ora penso che possiamo aspettarci un po ‘di più. Lo spero.

Ha continuato, “Abbiamo il nostro piccolo team di Power Rangers, è piuttosto fantastico. Abbiamo solo bisogno di uno rosa. Potrebbe esserci.
Levi ha poi aggiunto con una risata: “Non posso dirvi niente. Davvero non posso, scusatemi.

Le riprese del sequel inizieranno “molto presto”

Il regista di ritorno David F. Sandberg aveva suggerito che il clan di supereroi, nelle loro forme adulte interpretate da Adam Brody, Michelle Borth, Ross Butler, D.J. Cotrona e Meagan Good, sarebbe stato al centro dell’attenzione del sequel in una passata intervista con Backstory Magazine, in cui Sandberg aveva accennato a un follow-up con il classico cattivo Mister Mind, incluso come easter egg in Shazam!.

Sembra che potremmo fare di più con la famiglia di Shazam“, aveva detto Sandberg. “Li abbiamo appena presentati, ma potremmo esplorare come funzionano come una famiglia di eroi. E abbiamo lanciato una piccola scena nei mid-credits con Mister Mind, e si potrebbe percorrere quella strada. O introdurre un altro cattivo. Ce ne sono molti tra cui scegliere nel mondo Shazam“.

Poiché un sequel non era garantito, Sandberg non voleva “trattenersi” e aspettare di presentare la supereroica Shazamily in un film futuro.

Ho visto molte teorie online sul fatto che i bambini si sarebbero trasformati nelle loro controparti adulte. Ma la gente pensava che non ci sarebbe stato modo di farlo nel primo film, che avremmo tenuto l’idea per il sequel o da qualche altra parte“, ha detto.

Ma noi abbiamo pensato ‘no, facciamo il meglio che possiamo in questo momento’. Penso che sia un modo migliore di agire. Non si sa mai se succederà più tardi, quindi non ci si dovrebbe trattenere senza motivo. Inoltre, il film si basa su questo tema familiare e il grande vantaggio è che chiunque può diventare un supereroe, indipendentemente dal background.

In un’intervista di gennaio, Asher Angel aveva detto che le riprese del sequel iniziano “molto presto”, con Shazam! 2 previsto per il debutto nelle sale cinematografiche l’1 aprile 2022.