Shazam! Cinematographe.it

Ecco la prima featurette di Shazam! il nuovo film con Zachary Levi

Mercoledì 3 aprile 2019 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane Shazam!, il nuovo film diretto da David Sandberg. Questa pellicola, che vede nuovamente un supereroe un po’ fuori dalle righe pronto a difendere i più deboli e punire i colpevoli è già stata ampiamente analizzata e presentata. Abbiamo condiviso con voi la nostra recensione, trailer, poster, foto, immagini, rivelazioni, dichiarazioni, anticipazioni e molto altro. Oggi invece vi mostriamo la prima featurette! Prima di gustarcela insieme, vi invitiamo a leggere, insieme a noi, la trama ufficiale del film.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Qui di seguito vi proponiamo la prima featurette, dal semplice ma efficace titolo Incontra Shazam, dell’omonima pellicola che vede all’interno del cast la partecipazione dei seguenti attori: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Djimon Hounsou.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto