Shazam!: la scena di presentazione di Mark Strong è stata rigirata

La scena in cui vediamo per la prima volta Mark Strong come Dottor Sivana fu rigirata, come ha spiegato David F. Sandberg.

In Shazam! pare esserci molto materiale inedito, e David F. Sandberg è entrato nel dettaglio su una delle scene eliminate, ovvero una scena alternativa dell’introduzione del Dottor Sivana di Mark Strong

Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 3 aprile 2019 e in quelle statunitensi il 5 aprile, Shazam! ha superato ormai i 100 milioni di dollari di incassi domestici e 300 milioni in tutto il mondo. Si è parlato recentemente dell’edizione Home Video e dei contenuti inediti che potrebbero esserci, dal momento che dietro alla realizzazione del film ci sarebbero state tante scene eliminate…

Leggi anche: Box Office USA: Shazam! domina al primo posto, segue Little, male Hellboy

Alla domanda di un fan relativa all’eventualità di vedere una director’s cut nell’Home Video, il regista David F. Sandberg ha risposto su Twitter parlando di questa scena:

Quello che avete visto al cinema era la Sandberg’s cut. Gran parte delle scene non utilizzate erano scene alternative. Si prova qualcosa, si sente che si può fare di meglio e si rigira. Per esempio, l’introduzione di Sivana adulto aveva avuto luogo in un ambiente luminoso e sterile. Dopo mi è sembrato che fosse una scelta sbagliata farlo sembrare come un film di Roy Andersson, quindi ho chiesto di rifarla.

Tags: Shazam