Shazam!: Asher Angel, Zachary Levi, il regista e Gal Gadot sul film!

Tante notizie sul cinecomic diretto da David F. Sandmberg.

Shazam! sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche; vedremo la pellicola a partire dal prossimo 3 aprile al cinema

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha deciso di mostrarci in un post un “costume”, o meglio, un abito fatto con lo stesso materiale usato per creare il costume dell’eroe. E sembra davvero molto orgoglioso mentre lo indossa, che ne dite?

E l’attore protagonista, Zachary Levi, ha postato una foto con un sacco di cartelloni pubblicitari del suo film Shazam! nel cui post vediamo scritto che lui è stato assolutamente benedetto da molti lavori fantastici che, nel tempo, l’hanno portato a costruirsi un fantastico futuro, fino ad approdare alla DC Warner con questo cinecomic. Lui spera che i fan non si stufino della tanta pubblicità per il suo film in arrivo e spera anche di poter continuare a considerare il suo lavoro un sogno.

Poi c’è Gal Gadot, interprete del personaggio di Wonder Woman nel DC Extended Universe, che spiega via social di non vedere l’ora di andare al cinema per dare un’occhiata a Shazam!, film attesissimo.

Un’altra cosa interessante l’ha detta Asher Angel, il protagonista minorenne, quello che interpreta il ruolo di Billy Batson in Shazam!, il ragazzino che acquisisce i poteri che lo fanno diventare l’eroe interpretato poi da Zachary Levi da adulto. Il giovane attore ha deciso di mettere un freno alla solita (e annosa polemica), sugli universi Marvel e DC. Ha detto, parlando con Variety:

Alla Marvel Fanno le loro cose, noi alla DC ne facciamo altre. Sono due universi separati, tutto qui, questo è quanto.