Shazam! 2: le riprese del sequel inizieranno “molto presto”

L'attore che interpreta Billy Batson nel film Shazam! ha svelato in un'intervista con ET Live che le riprese del prossimo film DC avranno inizio a breve.

Il protagonista del film DC Comics Shazam in un’intervista con ET Live ha rivelato che le riprese del prossimo film inizieranno a breve.

Le riprese di Shazam! 2 inizieranno “molto presto”, secondo la star del primo film sul supereroe Asher Angel che dice di non aver ancora visto la sceneggiatura del sequel curato dalla DC Films. Ritorneranno a bordo del progetto anche il co-protagonista di Asher, Zachary Levi – tornato nei panni dell’adulto e superpotente alter-ego di Billy Batson interpretato da Angel – e il regista David F. Sandberg, che ha conquistato il botteghino internazionale con il piccolo budget e la storia a dimensione familiare di Shazam! per un totale di 364 milioni di dollari in tutto il mondo. Asher dice che non ha ancora messo gli occhi sulla sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore Henry Gayden, ma è “super eccitato” di tornare nell’universo della DC Comics e di riunirsi con Levi sul set del sequel previsto per aprile 2022. “Credo che inizieremo a girare molto presto, quindi sono super eccitato”, ha detto Angel a ET Live. “Non so [cosa succederà] – non ho ancora letto la sceneggiatura”.

Alla domanda sulla sua imminente riunione con Levi, Angel ha aggiunto: “Sono così eccitato. Non vedo l’ora di incontrarlo ancora. Mi sembra di non vederlo da troppo tempo. Continua a invitarmi in Texas – beh, in un certo senso sono io a invitarmi, perché è lì che vive – ma lui mi fa: “Asher, vieni in Texas”. Mi dico: ‘Fratello, dov’è il mio invito?’ Ma lui è il migliore, sono così orgoglioso di lui e non vedo l’ora di vederlo”. In un’intervista di giugno con l’Associated Press, Levi ha anticipato che le riprese del sequel inizieranno in tarda primavera o all’inizio dell’estate 2020. La star ha poi detto che lo studio Warner Bros. voleva mettere in moto il sequel “il prima possibile” a causa della presenza nel cast del diciassettenne Angel e del sedicenne coprotagonista Jack Dylan Grazer.