The Devil All The Time: Haley Bennett, Jason Clarke e Riley Keough nel cast

Haley Bennett, Jason Clarke e Riley Keough affiancheranno un cast stellare nel film Netflix, The Devil All The Time. Le riprese inizieranno questo mese.

Haley Bennett, Jason Clarke e Riley Keough sono entrati ufficialmente nel cast del film Netflix The Devil All the Time

The Devil All the Time è un drama Netflix, diretto da Antonio Campos, la cui produzione inizierà questo mese in Alabama. Haley Bennett, Jason Clarke e Riley Keough si uniscono a un cast già composto da Tom Holland, Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Bill Skarsgard, Eliza Scanlen e Sebastian Stan – quest’ultimo ha rimpiazzato la sua co-star di Captain AmericaAvengers: Endgame Chris Evans, che ha dovuto abbandonare il progetto per impegni contrastanti.

The Devil All the Time: Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen nel cast

Randall Poster sta producendo il film con la Nine Stories di Jake Gyllenhaal e Riva Marker, e Max Born. È un adattamento del romanzo gotico del 2011 di Donald Roy Pollock, che Antonio e Paulo Campos hanno co-sceneggiato.

Ecco la trama del libro:

The Devil All the Time è un ritratto ossessivamente intenso dell’America e una sconvolgente visione di violenza e redenzione. Ambientato nelle zone rurali dell’Ohio e del West Virginia, segue un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della Seconda Guerra Mondiale al 1960. Willard Russell è un tormentato veterano della carneficina nel Sud Pacifico che non può salvare la sua bella moglie, Charlotte, da una morte lenta per cancro, non importa quanto sangue sacrificale versi sul suo “registro delle preghiere”.

Carl e Sandy Henderson, una squadra di serial killer formata da marito e moglie, percorrono le autostrade americane alla ricerca di modelli adatti da fotografare e sterminare. Il predicatore Roy, che addestra ragni, e il suo paralizzante virtuoso-chitarrista, Theodore, scappano dalla legge e nel bel mezzo di tutto questo c’è Arvin Eugene Russell, il figlio orfano di Willard e Charlotte, che cresce come un uomo buono ma anche violento.

Donald Ray Pollock intreccia i percorsi della sua trama in un racconto teso e gotico che lascerà i lettori attoniti e profondamente commossi: con il suo primo romanzo, si rivela un maestro narratore del calibro americano più grintoso e intransigente.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix