The Devil All the Time: Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen nel cast

Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen si sono uniti a un cast di all-star in The Devil All the Time, film Netflix le cui riprese inizieranno a febbraio 2019.

Bill Skarsgard (IT) ed Eliza Scanlen (Sharp Objects) reciteranno nell’adattamento diretto da Antonio Campos, The Devill All the Time, acquistato da Netflix

Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen si uniscono a un cast di all-star in The Devill All Time, che include Tom Holland, Chris Evans, Mia Wasikowska, Robert Pattinson e il vincitore del Tony Award Gabriel Ebert, che sono stati scritturati prima dell’inizio del Toronto Film Festival.

Campos dirigerà e scriverà il film, insieme a Paulo Campos. Jake Gyllenhaal e Riva Marker produrranno il progetto tramite il loro banner Nine Stories, insieme a Randall Poster e Max Born. Annie Marter e Jacob Jaffke sono produttori esecutivi.

The Devil All the Time: Chris Evans, Tom Holland e Robert Pattinson nel cast

La storia è basata sul romanzo di Donald Ray Pollock ed è ambientata in un posto chiamato Knockemstiff, in Ohio, un luogo remoto e dimenticato, dove è in attesa di esplodere una tempesta di fede, violenza e redenzione. In preda alla disperazione, per salvare la moglie morente, Willard Russell si rivolge alla preghiera e al sacrificio. Questo spiana la strada al nostro protagonista, Arvin, il figlio di Willard, nel suo percorso da ragazzino bullizzato a un uomo che sa quando entrare in azione.

La produzione inizierà il prossimo mese ad Atlanta.

Skarsgard è maggiormente noto per aver interpretato Pennywise in IT – l’attore dovrà tornare nel ruolo del clown nel sequel dell’horror. Recentemente ha recitato nella serie di Hulu, Castle Rock. La Scanlen, invece, ha debuttato la scorsa estate, nella miniserie HBO Sharp Objects, in cui ha interpretato la sorella del personaggio di Amy Adams.

Fonte: Variety
Tags: Netflix