The Devil All The Time: Sebastian Stan rimpiazza Chris Evans nel thriller

The Devil All The Time è basato sull'omonimo romanzo del 2011 scritto da Donald Ray Pollack.

Da leggere

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

I viziati: guida al cast e ai personaggi del film su Netflix

Commedia corale e remake del fortunato successo Nosotros los Nobles (2013), I viziati rimodella il copione messicano, scritto allora...

Una vita tranquilla: il film con Toni Servillo è ispirato a una storia vera?

Una vita tranquilla è uno film italiano di genere thriller e drammatico del 2010, diretto da Claudio Cupellini e...

Block title

Potrebbe sembrare inevitabile, ma Chris Evans sarà sostituito da Sebastian Stan… in un film di Netflix: The Devil All The Time

Quindi i fan dei Marvel Studios possono stare tranquilli, perché non sta succedendo nel franchise degli Avengers. Bene, non ancora, almeno.Un nuovo report di Deadline indica che Chris Evans ha un problema di pianificazione che gli impedirà di apparire in The Devil All The Time, e il ruolo sarà invece affidato al suo amico del MCU Sebastian Stan.

Il film di Netflix è diretto da Antonio Campos e vedrà Stan insieme a Tom Holland, Jason Clarke, Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Riley Keough e Bill Skarsgard. Antonio ha co-sceneggiato The Devil All The Time al fianco di Paulo Campos basato sull’omonimo romanzo del 2011 di Donald Ray Pollack. La sinossi del libro indica che i fan possono aspettarsi un thriller moderno con un tocco gotico:

The Devil All the Time è un ritratto ossessivamente intenso dell’America e una sconvolgente visione di violenza e redenzione. Ambientato nelle zone rurali dell’Ohio e del West Virginia, segue un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della Seconda Guerra Mondiale al 1960. Willard Russell è un tormentato veterano della carneficina nel Sud Pacifico che non può salvare la sua bella moglie, Charlotte, da una morte lenta per cancro, non importa quanto sangue sacrificale versi sul suo “registro delle preghiere”.

Carl e Sandy Henderson, una squadra di serial killer formata da marito e moglie, percorrono le autostrade americane alla ricerca di modelli adatti da fotografare e sterminare. Il predicatore Roy, che addestra ragni, e il suo paralizzante virtuoso-chitarrista, Theodore, scappano dalla legge e nel bel mezzo di tutto questo c’è Arvin Eugene Russell, il figlio orfano di Willard e Charlotte, che cresce come un uomo buono ma anche violento.

Donald Ray Pollock intreccia i percorsi della sua trama in un racconto teso e gotico che lascerà i lettori attoniti e profondamente commossi: con il suo primo romanzo, si rivela un maestro narratore del calibro americano più grintoso e intransigente “.

Le riprese di The Devil All The Time inizieranno presto, ma non c’è ancora una data di uscita per il progetto.Probabilmente i fan vedranno Stan ed Evans riunirsi sullo schermo come Bucky Barnes e Steve Rogers quando Avengers: Endgame debutterà nelle sale il 24 aprile.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

Articoli correlati