IT: Capitolo 2 – Bill Skarsgard è Pennywise nelle nuove foto dal set

IT: Capitolo 2 verrà rilasciato nelle sale cinemtografiche a settembre del prossimo anno.

Un altro gruppo di foto dal set di IT: Capitolo 2 è stato rivelato e mette in luce il ritorno del demone di Bill Skarsgard, Pennywise the Dancing Clown

Abbiamo già intravisto Bill Skarsgard nei panni di Pennywise il Clown sul set di IT: Capitolo 2 ma ora sono uscite delle immagini decisamente migliori. L’attore 28enne è stato avvistato a Port Hope, in Canada, dove stava girando scene in un’area paludosa fangosa, mentre era vestito con il suo costume completo, corredato da trucco e parrucco.


IT: Capitolo 2 – Nel sequel sarà presente il Rituale di Chüd

Il sequel si svolge 27 anni dopo la prima parte ed è destinato a ruotare attorno al ritorno del Club dei Perdenti quando il gruppo di amici ritorna a Derry per abbattere il mostro una volta per tutte. Sulla base di queste foto, non sembra che sia cambiato molto, ma il suo costume sembra essere un po’ più fangoso e oscuro del normale, che potrebbe essere perché è indebolito o insegue i suoi nemici attraverso la palude.

IT: Capitolo 2 verrà rilasciato nelle sale cinemtografiche a settembre del prossimo anno. State con noi per tutti gli aggiornamenti!