Pacific Rim – La rivolta: l’umanità sotto attacco nel trailer IMAX

John Boyega e Scott Eastwood tornano a prendere a calci qualche Kaiju nel trailer IMAX di Pacific Rim - La rivolta. Diretto da Steven S. DeKnight, showrunner di Daredevil, il sequel vedrà i piloti Jaeger difendere nuovamente l'umanità dalla mostruosa minaccia.

Una battaglia senza esclusione di colpi fra Kaiju e Jaeger nel trailer IMAX di Pacific Rim – La rivolta, sequel diretto da Steven S. DeKnight

Trattandosi un blockbuster che vede robot giganteschi lottare contro mostri altrettanto cresciuti, Pacific Rim – La rivolta dovrebbe brillare in IMAX e il nuovo trailer del film rilasciato per ricordare che sarà possibile gustarsi il titolo nell’imponente formato ci regala scontro di proporzioni mastodontiche, con i Jaeger che fanno squadra per combattere la minaccia di Kaiju che sembrano essere ancora più agguerriti rispetto alla precedente avventura diretta da Guillermo del Toro.

In Pacific Rim – La rivolta, seguiremo la storia di piloti quali Jake e Nate, rispettivamente interpretati da John Boyega e Scott Eastwood. Jake, in particolare, è il figlio di quello Stacker Pentecost interpretato da Idris Elba nel primo film. Il ragazzo, aiutato dalla sorella Mako (Rinko Kikuchi), dovrà tenere alto il nome della propria famiglia difendendo l’umanità dall’attacco delle terribili creature provenienti dalla misteriosa breccia.

Inizialmente con Guillermo del Toro nuovamente in cabina di regia, Pacific Rim – La rivolta è poi passato nelle mani di Steven DeKnight, showrunner della serie Netflix Daredevil, con il regista messicano rimasto comunque a bordo nei panni di produttore e consulente. L’uscita nelle nostre sale cinematografiche è programmata per il 1° marzo; con Legendary che ha riflettuto a fondo prima di approvare il sequel, temendo un incasso poco soddisfacente, sono tante le dita incrociate nell’attesa che il film debutti, soprattutto dopo che gli specialisti hanno pronosticato un esordio piuttosto deludente.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B013CEYJWU,8865461829,B0741DWSZY,1781168180′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e423c17b-e7b3-11e7-91c8-2bf7df35326f’]

Tags: IMAX - 3D