Idris Elba: “Il prossimo James Bond dovrebbe essere una donna”

Mentre promuoveva il suo debutto alla regia, Yardie, al Sundance Film Festival, l'attore ha espresso brevemente la sua opinione sulla spia britannica ora che Daniel Craig sta per uscire dal ruolo.

Negli ultimi anni, Idris Elba è stato sinonimo di James Bond per un’ampia sezione di Internet. Elba, da parte sua, ha espresso il desiderio di rimanere fuori dai panni della spia.

Anche con Daniel Craig ancora nel ruolo, i fan hanno sostenuto il possibile casting di Idris Elba come James Bond, con fervore. Mentre promuoveva il suo debutto alla regia, Yardie, al Sundance Film Festival, l’attore ha parlato con Variety, chiarendo brevemente la sua opinione sulla spia britannica ora che Daniel Craig sta per uscire dal ruolo. Elba ha suggerito:

“Potrebbe essere una donna, potrebbe essere una donna di colore, potrebbe essere una donna bianca, ma penso che quel personaggio, tutti vorrebbero vederlo – fare qualcosa di diverso, perché no?” Potete guardare la clip intera qui sotto.

Mentre Idris Elba potrebbe non essere d’accordo con la scelta di Internet di sceglierlo come James Bond, sembra essere d’accordo sul fatto che qualcosa deve essere fatto con il personaggio per mantenerlo attuale. Dopo essere stata trasmessa per un totale di 26 stagioni, Doctor Who ha fatto il salto introducendo una donna nei panni del personaggio del titolo. Se ciò funziona bene per la BBC, forse potremmo vedere una donna con una licenza per uccidere la prossima volta.

Bond 25 è in programma per raggiungere le sale cinematografiche l’8 novembre 2019, con Daniel Craig pronto a riprendere il ruolo di James Bond.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B076H8TZ8T’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cada7d7a-0020-11e8-a183-d732c11b86d0′]