Game Over, Man!: trailer italiano della commedia Netflix con Adam Devine

Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson da semplici dipendenti a eroi nel trailer di Game Over, Man!, in cui tre amici si trovano a dover salvare il proprio posto di lavoro da una banda di criminali. La commedia arriverà su Netflix questa primavera.

Netflix non ha paura di sperimentare generi diversi con le sue produzioni originali e Game Over, Man! è il tentativo di portare ai propri abbonati una commedia in stile hollywoodiano, come si evince dal primo trailer del film.

A produrre Game Over, Man! è il trio composto da Scott Rudin, Seth Rogen ed Evan Goldberg.  Dal trailer, quello che dobbiamo aspettarci sembra essere una sorta di versione comica di Die Hard, con protagonista un gruppo di ragazzi. La storia segue infatti tre amici che da semplici dipendenti devono trasformarsi in eroi quando l’hotel di Los Angeles in cui lavorano viene preso in ostaggio da alcuni malvagi criminali in cerca di un grosso riscatto. Nei panni del trio troveremo Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson.

Diretto da Kyle Newacheck (Workaholics), Game Over, Man! arriverà su Netflix il 23 marzo. Il progetto arriva dopo film che hanno spaziato tra diversi generi: dalla satira politica di War Machine, al fantasy politico di Okja fino alla commedia drammatica The Meyerowitz Stories (New And Selected). Anche quando le produzione della società non trovano l’approvazione della critica, Netflix si dimostra in grado di scegliere con intelligenza i propri titoli, come ha rivelato Bright. Quest’ultimo, diretto da David Ayer, vede Will Smith e Joel Eddgerton nei panni di due poliziotti alle prese con una Los Angeles fantasy; il lavoro è stato distrutto dalla stampa specializzata (QUI la nostra recensione), ma è stato in grado di registrare un picco di visualizzazioni, tanto da convincere Netflix a confermare in breve tempo il sequel.

Tags: Netflix