Superman in una nuova foto del dietro le quinte di Justice League

Una nuova foto del dietro le quinte di Justice League è approdata online, e stavolta raffigura Superman intento a prendere il volo per sconfiggere Steppenwolf.

In Justice League, il leggendario Superman è tornato dal regno dei morti! Una nuova foto del dietro le quinte del film, in cui viene raffigurato il Kryptoniano, svela una cena girata da Zack Snyder, e che probabilmente è stata tagliata dal montaggio finale per colpa del poco tempo a disposizione.

Possiamo dedurre che la scena, proposta nella nuova foto con Superman, sia stata girata proprio da Zack Snyder, dato che l’interprete del supereroe, Henry Cavill, non possiede i tanto rinomati baffi che hanno causato non pochi problemi nel corso dei reshoot. Se fosse veramente così, allora la scena sarà stata eliminata da Joss Whedon, sostituto di Snyder dopo l’abbandono del regista a causa della tragica perdita della figlia. Probabilmente la foto si riferisce a una sequenza che si svolge proprio prima della battaglia finale contro Steppenwolf, con Superman che indossa nuovamente il suo celebre costume, prima di prendere il volo per fermare il villain insieme al resto del team.

Nel cast del film, diretto da Zack Snyder, a cui poi è subentrato Joss Whedon per il reshoot, troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Diane Lane, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen e Ciarán Hinds. Per chi non lo avesse visto, Justice League è ancora presente nelle sale cinematografiche.

OTHER: Deleted Superman scene (from Snyder’s principal photography) from DC_Cinematic

[amazon_link asins=’B00GI4ARP0,B01NAG5LO8,B0190UJX94,B072LN3Y9X,B019O8ZAGW,B01F75UIRW,B01AIY6KD8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fdb3798-ece1-11e7-8580-9f105faf1888′]