X-Men: Dark Phoenix – Magneto sopraffatto nella nuova immagine

Dopo gli eventi di Apocalisse, Magneto si è nuovamente diviso da Xavier e i suoi allievi, ma in X-Men: Dark Phoenix le loro strade si incroceranno di nuovo.

Michael Fassbender alias Magneto non sembra passarsela benissimo in X-Men: Dark Phoenix, di cui Empire ha svelato una nuova immagine in cui vediamo il Signore dei Metalli privo di sensi.

Lo scatto era già trapelato online tempo fa, ma ora la rivista lo ha pubblicato in alta qualità, permettendoci di osservarla più nel dettaglio. Ad avere la meglio su Magneto, qui in abiti civili, sembra essere l’esercito, ma potrebbe anche trattarsi di una milizia privata. Michael Fassbender ha precedentemente discusso il suo ruolo in X-Men: Dark Phoenix spiegando come “una confusa Jean si rivolge a Erik Lehnsherr (alias Magneto, ndr), il mutante ribelle che ha preso una strada diversa dagli X-Men alla fine di Apocalisse e ora vive su un’isola di nome Genosha, una destinazione che i fan dei fumetti riconosceranno.”

X-Men: Dark Phoenix, Magneto, cinematographe

La star ha spiegato come il luogo ospiti tutti quei mutanti che non hanno un posto dove andare, dove è necessario lavorare come una comunità, ma possono vivere in pace sapendo di essere accettati. In X-Men: Dark Phoenix, il villain sarà interpretato da Jessica Chastain, ma la minaccia più grande dovrebbe essere rappresentata da Fenice Nera, entità cosmica che si insinuerà nella giovane Jean Grey (Sophie Turner).

Oltre a Michael Fassbender e alle due attrici, in X-Men: Dark Phoenix vedremo altri dei volti incontrati nei precedenti capitoli del franchise tra cui James McAvoy (Professor X), Jennifer Lawrence (Mystica) e Nicholas Hoult (Bestia). Ambientato negli anni ’90, dieci anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, il film sarà sugli schermi dal 2 novembre 2018 per la regia di Simon Kinberg.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8RY,B01JNVC8P6,B00ES8I61K,B00XW6Y0EQ,B00MQZQPCE,B01LEYKTJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0a5919d-ebdf-11e7-8ae2-8523a12ffe45′]