X-Men: Dark Phoenix: le foto del film suggeriscono una morte importante

X-Men: Dark Phoenix vedrà James McAvoy nei panni di Charles Xavier (Professor X), Michael Fassbender nei panni di Erik Lehnsherr (Magneto), Sophie Turner nei panni di Jean Gray (Dark Phoenix).

La notizia della fusione tra Disney e Fox ha portato a molte speculazioni che X-Men: Dark Phoenix potrebbe essere bloccato. Tuttavia, dato che l’accordo richiederà 12 – 18 mesi per essere finalizzato, al momento è ancora alla Fox e questo significa che l’adattamento della Marvel Comics si farà (che vi piaccia o no).

Ora, grazie a Empire Magazine, è emersa una nuova serie di immagini che forniscono uno sguardo incredibile a Sophie Turner nei panni di Fenice e grandi scatti di Scott Summers e Jean Gray, la villain di Jessica Chastain che affronta uno Charles Xavier abbattuto, e persino la possibile morte di un favorito del franchising (che potrebbe essere il grande colpo di scena che il regista Simon Kinberg ha menzionato nelle interviste recenti).

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe

Potete vedere la galleria completa di immagini del film qui sotto. Siete emozionati all’idea di vedere X-Men: Dark Phoenix? Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione commenti.

X-Men: Dark Phoenix vedrà James McAvoy nei panni di Charles Xavier (Professor X), Michael Fassbender nei panni di Erik Lehnsherr (Magneto), Sophie Turner nei panni di Jean Gray (Dark Phoenix), Tye Sheridan nei panni di Scott Summers (Cyclops), Evan Peters nei panni di Peter Maximoff (Quicksilver), Jennifer Lawrence nei panni di Raven Darkholme (Mistica), Nicholas Hoult nei panni di Hank McCoy (Bestia), Kodi Smit-McPhee nei panni di Kurt Wagner (Nightcrawler) e Alexandra Shipp nei panni di Ororo Munroe (Tempesta) e Jessica Chastain nei panni di una misteriosa villain.

Tags: X-Men