John Boyega: “Finn sarà un terrorista spaziale in Star Wars: Gli Ultimi Jedi”

Secondo John Boyega, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi avremo un Finn alla ricerca del suo posto nell'universo mentre tenterà di sfuggire all'Impero.

Molta attenzione viene data a Rey, ma anche Finn, interpretato da John Boyega, avrà certamente un ruolo significativo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’ex Stormtrooper è ormai ufficialmente un nemico dell’Impero e, se per l’eroina a cui dà volto Daisy Ridley sappiamo il punto e il luogo in cui la rivedremo, sul personaggio di John Boyega abbiamo molti meno dettagli. Le immagini tratte da Star Wars: Gli Ultimi Jedi hanno spesso mostrato un Finn rinchiuso in una sorta di capsula medica, probabilmente per riprendersi dalle ferite subite durante l’attacco alla Base Starkiller. Ma una volta che il ragazzo si sarà svegliato, come si muoverà all’interno dell’ottavo episodio? Parlando a  SciFiNow Magazine, John Boyega ha spiegato che dovrà fare molta più attenzione, essendo divenuto un ricercato:

“Hai le tue basi per il personaggio. Ora ti muovi nel progetto successivo e tenti di, sai, tirarne fuori qualcosa in più. Non puoi tirar fuori più di tanto da qualcuno che non conosci davvero. Così la paura che ho avuto partecipando a [Star Wars] 8 è che speravo di capire meglio il posto a cui [Finn] appartiene… La sua storia in questo film è far sì che decida lui il posto a cui appartiene. Il luogo con cui vuole identificarsi. E penso che sia molto importante. Finn ora è una specie di famoso terrorista spaziale. Lo vedono come un reietto. Perciò questo causa moltissima tensione. Non può semplicemente andarsene in giro per lo spazio come faceva prima.”

Recentemente, John Boyega ha anche descritto con parole altisonanti il faccia a faccia che il suo personaggio avrà con Captain Phasma, interpretato da Gwendoline Christie (Il Trono di Spade). Non possiamo che attendere con ansia il debutto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, fissato al 13 dicembre, per scoprire quale strada intraprenderà il coraggioso Finn. Il prossimo anno, John Boyega sarà anche in Pacific Rim – La rivolta, mentre la prossima settimana sarà nelle sale italiane con Detroit.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00VI49FLW,B01AYF8N2W,B01HT8FVVS,B0016MZFXS,B01KJKZCQC,B019FNCH6M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e6a9767-cbc2-11e7-8974-1f90301d7020′]