John Boyega parla del suo personaggio in Pacific Rim: La rivolta

John Boyega, riguardo al suo personaggio in Pacific Rim: La rivolta, ha dichiarato che "sarà un truffatore all'inizio della pellicola"

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Detroit), l’attore protagonista di Pacific Rim: La rivolta, ha recentemente parlato del suo ruolo nella pellicola, in seguito alla diffusione di una nuova immagine che riguarda proprio il suo personaggio.

Un articolo di Empire, sul sequel di Pacific Rim, è incentrato proprio sul personaggio interpretato da John Boyega, Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost. L’attore ha voluto precisare che il suo Jake, a differenza del padre, non si presenta all’inizio del film come una figura morale e autoritaria:

All’inizio del film, il mio personaggio è un truffatore assoluto. Ci sono dei Jaegers furfanti lì dove le persone hanno raccolto dei pezzi di scarto e hanno fabbricato le loro macchine. Quello che fa Jake è rubare da queste persone, e vendere le varie parti ai Jaegers.

Il personaggio interpretato da Boyega potrebbe anche non essere uguale al padre, all’inizio del sequel, ma questa condizione è destinata a mutare, dato che nel corso del film si ritroverà a dover seguire gli ordini dei Jaegers, insieme a Lambert.

John Boyega e Scott Eastwood nella nuova immagine di Pacific Rim: La rivolta

Empire, inoltre, ha rilasciato una nuova immagine, in cui vediamo Jake Pentecost al fianco di Nate Lambert, interpretato da Scott Eastwood (FurySuicide Squad):

John Boyega