Mamma Mia! Here We Go Again: via alle riprese del sequel con Meryl Streep

In Mamma Mia! Here We Go Again, sequel del musical con Meryl Streep e Colin Firth, vedremo anche Lily James e Jeremy Irvine.

Sono iniziate le riprese di Mamma Mia! Here We Go Again, sequel dell’adattamento cinematografico che nel 2008 portò sul grande schermo il famoso musical.

A dirigere e sceneggiare il film è Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, che ci farà ascoltare i brani degli ABBA non incluse nel film originale.

In Mamma Mia! Here We Go Again, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Meryl StreepColin Firth e Pierce Brosnan torneranno a interpretare i personaggi di cui il pubblico si è innamorato nel primo film. A loro si uniranno Jeremy IrvineLily James, quest’ultima nei panni di una giovane Donna Sheridan.

L’annuncio dell’inizio delle riprese è arrivato tramite Facebook, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale del film.

In Mamma Mia! Here We Go Again ci ritroveremo nelle sognanti e magiche atmosfere dell’isola greca di Kalokairi. Il sequel vedrà il ritorno dei produttori Gary Goetzman e Judith Craymer, quest’ultima anche creatrice e produttrice del musical teatrale originale. Le musiche e i testi saranno nuovamente firmati da Benny Andersson e Björn Ulvaeus.

Il film originale vantava nel cast stelle quali Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried e Christine Baranski.

Mamma Mia! Here We Go Again arriverà nei cinema il 20 luglio 2018 , in modo da coincidere quasi esattamente con il decimo anniversario dell’uscita del primo film, distribuito nelle sale a partire dal 18 luglio 2008.