John Cena e Kevin Hart protagonisti del film su Supercar?

The Weinstein Company interessata a realizzare il reboot di Supercar con John Cena protagonista e Kevin Hart come voce di KITT.

David Hasselhoff ha iniziato a far circolare la voce il mese scorso e ora sembra che John Cena e Kevin Hart potrebbero dar vita al reboot cinematografico di Supercar, serie TV che rese famoso l’attore star di Baywatch.

Hasselhoff aveva spiegato di aver parlato della possibilità di realizzare un film su Supercar con James Gunn, dopo essere apparso nel suo Guardiani della Galassia Vol. 2, e di aver ricevuto una risposta estremamente positiva da parte del regista.

Secondo Screen Rant, The Weinstein Company vorrebbe John Cena nei panni di Michael Knight, protagonista del franchise, mentre Kevin Hart sarebbe la voce dell’automobile intelligente KITT. Ovviamente, al momento, nessuno dei due ha ancora ufficialmente firmato, ma lo studio sarebbe “interessato a farli salire a bordo.” Nonostante Hasselhoff volesse un reboot in chiave più seria rispetto a quella riservata a Baywatch, sembra che il progetto sarà molto più vicino al tono di 21 Jump Street.

Il wrestler John Cena continuerebbe così la sua carriera da attore iniziata nel 2006 con Presa mortale, produzione WWE Studios di proprietà dell’azienda di wrestling in cui il lottatore è diventato famoso. Prossimamente vedremo anche Cena nel sequel di Daddy’s Home dopo essere già apparso nel primo film.

Kevin Hart è invece un comico molto apprezzato negli Stati Uniti e negli ultimi anni ha spesso interpretato la controparte pavida e sbadata in alcuni buddy movie come Un poliziotto in prova, con Ice Cube, e Una spia e mezzo, affiancato da Dwayne Johnson. Quest’ultimo si riunirà a breve con Hart in Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel del cult anni ’90 che vedeva Robin Williams protagonista.