Mel Gibson e John Lithgow, con due personaggi agli antipodi, si dimostrano protagonisti indiscussi del trailer di Daddy’s Home 2. Insieme a loro ritornano nel cast Mark Wahlberg Will Ferrell, che erano le star anche le primo film.

Rivelato il trailer di Daddy’s Home 2 con Mel Gibson e John Lithgow

Il primo film, Daddy’s Home è la divertentissima commedia natalizia che ha visto come protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg e che ha avuto un incasso complessivo di 240 milioni di dollari in tutto il mondo.

Diretto da Sean Anders, il film è interpretato, oltre a Will Ferrell (Land of the Lost, Duri si diventa, Zoolander 2) e Mark Wahlberg (Il pianeta delle scimmie, Amabili resti, Notte folle a Manhattan, Ted e Ted 2), da Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron), Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Max) e Hannibal Buress. La coppia di attori ha ottime possibilità di sorprenderci piacevolmente con questo nuovo film. I due avevano già recitato assieme nel 2010 in The Other Guys, diretto da Adam McKay.

Brad (Will Ferrell) si sposa con una bella donna, madre di due bambini. Per rendere più felice possibile la sua nuova famiglia cerca di ottenere l’affetto dei figli nei modi più delicati e piacevoli possibili, dimostrandosi molto attento e sembra in parte riuscirci fin quando non si presenta, inaspettatamente, nella loro casa Dusty (Mark Wahlberg) il padre naturale dei due bambini. Tra di due inizierà una “spietata” e folle competizione a chi sia il padre migliore.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto