Una spia e mezzo: intervista a Kevin Hart e due clip dal film

Universal Pictures International Italy ha rivelato due nuove clip e un’intervista a Kevin Hart per Una spia e mezzo, il nuovo film di Rawson Marshall Thurber con Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan.

Bob Stone, un disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola, adesso è cresciuto fino a essere un agente estremamente letale della CIA, che prende il suo vecchio amico del liceo, Calvin adesso un contabile, in un’avventura per salvare il mondo. I due entrano in un mondo di sparatorie e di spionaggio che potrebbe uccidere entrambi.

Una spia e mezzo: intervista a Kevin Hart e due clip dal film

Una spia e mezzo è un’ulteriore prova di come una traduzione possa condannare terribilmente un film! La pellicola, in originale Central Intelligence, è il nuovo lavoro di Rawson Marshall Thurber, padre di Come ti spaccio la famiglia con Jennifer Aniston rilasciato in questo stesso periodo nel 2014.

Dopo due anni il regista americano ci riprova proponendo una differente storia su una piccola “famiglia” davvero particolare con protagonisti Kevin Hart e Dwayne Johnson.

Tutto inizia nel 1996 in un liceo americano, mentre si tiene l’ultima riunione studentesca per celebrare l’ultimo anno e premiare uno studente prodigio di nome Calvin Joyner (Kevin Hart), quando improvvisamente Robert Wheirdicht (Dwayne Johnson) viene catapultato completamente nudo in palestra da alcuni bulli, mostrando a tutti il suo fisico grasso. CONTINUA QUI