Inferno: il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 si scatena nel videoclip

James Gunn, David Hasselhoff e il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 scendono in pista con Inferno, video musicale contenuto nell'Awesome Mix Vol. 2.

Ce lo aveva promesso, James Gunn, ed eccolo dunque arrivare il videoclip di Inferno, brano musicale cantato da David Hasselhoff contenuto in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sulla pista da ballo, in pieno stile disco, scende gran parte del cast: Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana e Karen Gillan sono solo alcuni dei volti che si nascondono sotto i vestiti stravaganti (per noi che viviamo nel nuovo millennio) dei protagonisti del video musicale.

Ovviamente, non mancano all’appello lo stesso James Gunn e David Hasselhoff, che presta anche la propria voce al brano.

Il tono di Inferno di sposa perfettamente con Guardiani della Galassia Vol. 2 e in generale con la filmografia di James Gunn all’interno dei Marvel Studios.

Ora, ovviamente, i fan non possono che attendere con trepidazione il terzo capitolo, a cui il regista sta già lavorando, con in mente già alcuni brani per l’Awesome Mix Vol. 3. Gunn ha comunque sottolineato che bisognerà attendere Avengers: Infinity War e il suo sequel prima che Star-Lord e compagni tornino in un film tutto loro.

Il loro ritorno, comunque, è indiscusso, soprattutto visto il successo di Guardiani della Galassia Vol. 2, che rispettando le previsioni di Marvel Studios ha incassato oltre 860 milioni di dollari in tutto il mondo.

E ora, scaldate il bacino e scatenatevi anche voi con il videoclip di Inferno!