Charlize Theron in fuga sulle note di I Ran nella nuova clip di Atomica Biona

Charlize Theron ed Eddie Marsan in un'adrenalinica scena d'inseguimento di Atomica Bionda, action di David Leitch da oggi nelle sale italiane.

L’azione non ha mai fine per Charlize Theron, protagonista di Atomica Bionda, nuovo film diretto da David Leitch (regista di John Wick) che proprio oggi debutta nelle nostre sale.

La Universal ha svelato una nuova clip che vede l’attrice premio Oscar in fuga alla guida di una piccola automobile, sul cui sedile del passeggero vediamo uno spaventato Eddie Marsan (Sherlock Holmes, Zona d’ombra).

Questa è la quinta clip che vede protagonista Charlize Theron e dopo gli altri estratti accompagnati da brani musicali quali Blue Monday, Father FigureThe Politics of Dancing e Major Tom, stavolta è I Ran della band inglese A Flock of Seagulls la canzone scelta come sottofondo dell’adrenalina scena al volante.

Ieri, la Universal ci ha invece portato dietro le quinte del film intervistando i due protagonisti: Charlize Theron e James McAvoy.

Atomica Bionda: 5 motivi per vedere il film con Charlize Theron

Il regista David Leitch sta attualmente firmando il suo nuovo titolo action, Deadpool 2, la cui produzione è ripartita dopo l’incidente mortale sul set. Atomica Bionda è tratto dalla graphic novel The Coldest City, scritta da Antony Johnston e Sam Hart.

Il film si annuncia un nuovo successo da aggiungere al lungo curriculum di Charlize Theron, che proprio oggi è stata annunciata da Forbes come una delle attrici più pagate al mondo.

Atomica Bionda è nelle nostre sale da oggi, giovedì 17 agosto. Oltre alla Theron, il cast include James McAvoy, Sofia BoutellaJohn GoodmanBill Skarsgård.