Dogville

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, mercoledì 7 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 7 febbraio 2018, vi consigliamo prima di tutto Crazy Heart (Cine Sony, 21.00) intensa storia d’amore e di autodistruzione con uno straordinario Jeff Bridges affiancato da una altrettanto brava Maggie Gyllenhaal. Tutt’altra musica su IRIS dove alle 21.05 andrà in onda Dogville di Lars von Trier, film disorientante a partire dalla scenografia quasi del tutto inesistente. Alle 21.10 su Rai Movie troverete invece Il fuoco della vendetta con Christian Bale, Casey Affleck, Zoë Saldana, Woody Harrelson e Willem Dafoe. Per un bel thriller potete invece affidarvi a Italia 1 che alle 21.25 proporrà Seven, con Brad Pitt e Morgan Freeman alle prese con un serial killer davvero terrificante.

Passiamo alle pay tv e iniziamo con Sky Cinema Passion che alle 21.00 trasmetterà Quattro matrimoni e un funerale, classico film di stampo british con Hugh Grant e Andie MacDowell. Su Premium Cinema troverete invece Invasion, film apocalittico diretto da Oliver Hirschbiegel con Nicole Kidman e Daniel Craig. Alle 21.20 invece, su Premium Cinema, per gli appassionati della saga andrà in onda Cinquanta Sfumature di Grigio.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo alla seconda serata e iniziamo da Paura e delirio a Las Vegas (Rai Movie, 00.15) con Johnny Depp e Benicio del Toro. Su IRIS invece alle 2.20 andrà in onda Le conseguenze dell’amore, film meno conosciuto di Paolo Sorrentino con l’immancabile Toni Servillo come protagonista. Alle ore 00.50 su Sky Cinema 1 andrà in onda Florence, film di Stephen Frears con una cantante decisamente stonata interpretata da una divertente e sensibile Meryl Streep. Infine su Premium Emotion troverete Hereafter di Clit Eastwood, riflessione sulla possibilità che un aldilà esista davvero.

Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare la nostra pagina Stasera in Tv. Se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.

[amazon_link asins=’B06W2LY2MY,B0051CTSOQ,B004NO5AK4,B004U3O8QU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6334027-0832-11e8-bc6a-f32ab41bc4f5′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto