Stasera in TV: i film di oggi martedì 20 febbraio 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera c'è uno dei capitoli della saga di Harry Potter e tanto altro ancora.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, martedì 20 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 20 febbraio 2018 vi consigliamo senza dubbio Gomorra (Rai Movie, 21.10), film diretto da Matteo Garrone con Toni Servillo, tratto dall’omonimo successo editoriale di Roberto Saviano. Se siete dei fan della saga creata da J.K. Rowling allora non potete perdervi Harry Potter e l’Ordine della Fenice in onda alle 21.25 su Italia 1: si tratta del quinto capitolo della storia, dove la battaglia contro Voldemort deve proseguire in segreto vista la negazione del Ministero della Magia.

Passiamo alle pay tv: su Sky Cinema Comedy alle 21.00, ad esempio, troverete Basilicata Coast to Coastviaggio di un gruppo piuttosto improvvisato di personaggi che hanno in comune solo la loro meta finale. Il film, diretto dal regista lucano Rocco Papaleo che interpreta anche uno dei personaggi del film, ci porta alla scoperta della Basilicata sulle note di una colonna sonora molto particolare. Sky Cinema 1 proporrà Wilsonfilm diretto da Craig Johnson con Woody Harrelson protagonista nei panni di un vero misantropo che però dovrà ricredersi quando scoprirà di avere una figlia. Alle 21.15 su Sky Cinema HITS troverete un film che ha decisamente segnato con la sua particolarità la cultura pop successiva: stiamo parlando di Chi ha incastrato Roger RabbitCome dimenticare il sensualissimo personaggio di Jessica Rabbit? Su Premium Cinema Comedy troverete invece Il grande Lebowskil’iconico personaggio interpretato da Jeff Bridges con un White Russian sempre a portata di mano. Infine, su Premium Energy alle 21.20 troverete The Others, intrigante film con Nicole Kidman, moglie in attesa del marito partito per la guerra che in ogni modo cerca di proteggere i figli affetti da una rara malattia a causa della quale non possono vedere la luce del sole. Un giorno, nella loro nuova casa, iniziano a manifestarsi strani eventi senza spiegazione.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Iniziamo da TV8 che alle 22.45 trasmetterà Into the Wild di Sean Penn, racconto della meravigliosa avventura di Christopher McCandless, che dopo la laurea decide di abbandonare tutto quello che ha dietro di sé per scegliere una vita anticonformista e decisamente on the road.  Del tutto diverso è The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (Sky Cinema Passion, 23.00) che attraverso la storia di un uomo normale con un lavoro molto speciale racconta le battaglie per i diritti civili dei neri in America.

[amazon_link asins=’B009D0SEE2,B01GU80PTG,B0041KWDGY,B071JSCXRS,B00J4IQWE2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eef4b0c7-1623-11e8-a8f0-03931cb106c5′]

Articoli correlati