Wilson: trailer ufficiale del film con Woody Harrelson

Il trailer di "Wilson", il film con Woody Harrelson diretto da Craig Johnson, è stata rilasciato oggi dalla 20th Century Fox.

20th Century Fox ha diffuso sul web il trailer ufficiale di Wilson, il film con protagonista Woody HarrelsonIl film è diretto da Craig Johnson ed è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. La distribuzione della pellicola nelle sale italiane dal 20 Aprile, distribuito da Fox Searchlight.

Rilasciato il trailer ufficiale di Wilson con protagonista Woody Harrelson

Di seguito la trama del film:

Wilson è semplicemente un misantropico solitario lasciato dalla moglie (Laura Dern) 17 anni prima. L’uomo, fino ad ora, era totalmente inconsapevole del fatto che la moglie fosse incinta, e che avesse fatto anche richiesta d’adozione. Per cui si ritrova, improvvisamente, con una famiglia di cui prima ignorava l’esistenza. Anche se il personaggio ha, finalmente, l’occasione di stabilire dei legami con altre persone, la sua netta misantropia blocca questa volontà di scambio e di relazione con gli altri, rendendo il tutto più difficile. E trovarsi, di punto in bianco, a dover gestire problemi adolescenziali, specialmente per una persona come lui, fa in modo che tutto si complichi ancora di più.

Nel cast della pellicola, oltre a Woody Harrelson e Laura Dern nei panni degli ex-coniugi, troviamo Isabella Amara nei panni della figlia, Judy Greer, Cheryl Hines e Margo Martindale.

Articoli correlati