Fox ha pubblicato un nuovo trailer per il thriller drammatico del regista di 12 Anni Schiavo, Steve McQueen, Widows – Eredità Criminale

Widows – Eredità Criminale è l’adattamento cinematografico americanizzato della miniserie televisiva del Regno Unito del 1983 (creata da Lynda La Plante) che, per l’occasione, si trasferisce nella moderna Chicago, ma riporta i tratti della narrativa del programma originale. È anche il primo film che Steve McQueen dirige da quando 12 Anni Schiavo gli ha fatto portare a casa l’Oscar come miglior film nel 2014; nonché il secondo film scritto da Gillian Flynn, autore di Sharp Objects, dopo aver adattato il suo romanzo per l’acclamato film di Gone Girl di David Fincher. Tra il primo trailer di Widows e questa nuova anteprima cinematografica, il film continua a sembrare intenso come ci si aspettava.

Il Premio Oscar Viola Davis è Veronica, una donna il cui marito (Liam Neeson) si guadagna da vivere col crimine di Chicago. Tuttavia, quando un lavoro finisce male, quest’ultimo viene ucciso e Veronica viene lasciata con un pesante debito da pagare ai suoi datori di lavoro. Sorprendentemente, la donna decide di prendere il controllo del proprio destino unendo le forze con altre tre donne (Michelle Rodriguez, Cynthia Erivo ed Elizabeth Debicki), sposate con i colleghi del defunto marito, e finendo il lavoro da sola.

Nel cast anche: Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry. Nei cinema dal 16 novembre 2018!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto