Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano di Widows, il nuovo film 20th Century Fox diretto da Steve McQueen con protagoniste Michelle Rodriguez, Viola Davis,  Elizabeth Debicki e Cynthia Erivo

Widows: Eredità Criminale è stato girato dal regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni Schiavo), che firma questo thriller bollente e moderno che parla di crimine, passione e corruzione. Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comune se non il debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti morti. Ambientato nella Chicago dei giorni nostri, il film parla di Veronica (il premio Oscar Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) che prendono il loro destino nelle proprie mani e decidono di unirsi per dare un futuro migliore a sé stesse e alle loro famiglie.

Widows: Eredità Criminale esce in sala in USA il 16 novembre prossimo. Diretto da Steve McQueen il cast è composto da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo with Robert Duvall e Liam Neeson.

I produttori della pellicola sono Iain Canning, Emile Sherman, Steve McQueen e Arnon Milchan mentre la sceneggiatura è un lavoro a due mani di Gillian Flynn del regista Steve McQueen.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto