Widows – Eredità criminale: nuovo spot TV del thriller di Steve McQueen

In Windows - Eredità criminale, quattro donne rimaste vedove devono saldare il debito dei loro mariti portando a termine una rischiosa rapina.

Un nuovo spot TV per Widows – Eredità criminale è arrivato online, rivelando di più di uno dei film più attesi dell’anno

Scritto da Gillian Flynn (Gone Girl) e diretto da Steve McQueen (Shame, 12 anni, schiavo), il film racconta la storia di quattro donne che devono eseguire un colpo per pagare il debito dei loro mariti deceduti, che non sono stati in grado di saldare in un precedente colpo. Inoltre, le donne devono portare a compimento la rapina mentre sia la legge che i criminali si fanno strada verso di loro.

Il primo trailer di Widows – Eredità criminale è arrivato all’inizio di questo mese, e questo spot televisivo fa un ottimo lavoro per accentuare ulteriormente l’incredibile cast e la fotografia di Sean Bobbitt. In effetti, è passato troppo tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di Steve McQueen, la cui ultima opera è stato il vincitore dell’Oscar per il Miglior Film, 12 anni, schiavo. La sua portata da quel dramma storico a Shame, passando per Hunger è impeccabile, mantenendo un intenso focus sul personaggio indipendentemente dal genere o dall’ambientazione, e non vediamo l’ora di vedere il suo talento applicato a un heist movie.

Date un’occhiata al nuovo spot TV di Widows – Eredità criminale qui sotto. Il film vede la partecipazione di Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo, Robert Duvall e Liam Neeson. La pellicola arriverà al cinema il 16 novembre.