Tom Hardy: “il nuovo trailer Venom al CinemaCon”

Secondo quanto dice Tom Hardy, la Sony proverà a recuperare al CinemaCon, mostrando un nuovo trailer di Venom.

Tom Hardy ha confermato che il nuovo trailer di Venom sarà mostrato al CinemaCon.

Dopo aver visto il primo trailer di Venom i fan attendono con ansia aggiornamenti sul film Marvel con protagonista Tom Hardy e l’attore, dal canto suo, ha dato buone speranze a tutti, confermando che un nuovo trailer del film sarà mostrato in occasione del CinemaCon, all’interno del panel Sony.

Il primo trailer di Venom non è stato accolto molto bene dai fan e non è mancato chi ha modificato il teaser in modo da renderlo gradito ai più, come si è visto da un recente fan trailer che ha cercato di compensare ciò che lo studio non aveva fatto, trasformando lo spin-off di Spider-Man in un film d’azione come tanti altri.
Detto ciò, pare che l’attore Tom Hardy stia cercando riscatto tra la folla, postando su Instagram una foto che lo ritrae e scrivendo che ci saranno sorprese per chi parteciperà al CinemaCon.

Ciò che non sappiamo è se questo filmato verrà mostrato in esclusiva a Las Vegas o se poi sarà disponibile online dopo qualche ora dalla sua presentazione ufficiale. In realtà è passato davvero pochissimo tempo dal debutto del primo teaser e forse i tempi non sono abbastanza maturi per ottenere un nuovo sguardo del film, ma la speranza è l’ultima a morire, se dovesse esserci davvero un nuovo trailer, si spera almeno che in questo si veda il protagonista in azione!

Venom è diretto da Rubern Fleischer e vede nel cast, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/ Venom, anche Michelle Williams come Anne Weying, Riz Ahmed nei panni del dott. Carlton Drake, Woody Harrelson come Carnage, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Michelle Lee, Sope Aluko, Scott Deckert. Venom è in uscita nelle sale italiane a partire dal 4 ottobre 2018, con un giorno d’anticipo rispetto agli Stati Uniti, dove invece arriverà il 5 ottobre.

Inbound CinemaCon new trailer Venom 🔥🦖🌠🌅😇😇😇😇

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data: