Con Venom adesso disponibile in DVD, Blu-ray e in digitale, era solo questione di tempo prima che fosse diffuso online l’honest trailer

Gli Honest Trailer, solitamente, parlano di tutto ciò che volete sentire, e quello di Venom non fa eccezione. Una delle cose che vengono dette nel trailer, e con cui molti fan potrebbero essere d’accordo, è che il film sarebbe stato migliore se avesse accolto la sua atmosfera più violenta e cruda.

Ecco cosa ha dichiarato qualche tempo fa Ruben Fleischer: “Questo è il piano. Il nostro film vuole omaggiare i fumetti quanto più è possibile, tonalmente. Nei fumetti, stacca la testa delle persone e mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film con Venom che non facesse questo. Abbiamo cercato di onorarlo il più possibile. Questo è certamente un personaggio Marvel più dark, più violento e più malvagio di ogni altro che abbiamo mai visto prima“.

Il regista su Venom: “non aspettatevi la release della versione unrated”

Il film è diretto da Ruben Fleischer (Zombieland) e presenta un cast stellare che include, tra gli altri, Tom Hardy (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Mad Max: Fury Road), Michelle Williams (The Greatest Showman), Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story, The Night Of), Jenny Slate (Zootropolis) e Woddy Harrelson (Zombieland, la saga di Hunger Games).

Ecco l’honest trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online