Ecco in esclusiva per Cinemtographe.it – FilmIsNow il trailer ufficiale di The Elevator, il thriller psicologico ispirato a una storia vera

Vi mostriamo in esclusiva il trailer ufficiale di The Elevator, l’opera prima di Massimo Coglitore scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera e prodotta dalla Lupin Film di Riccardo Neri. Si tratta di un thriller psicologico in linea con le tendenze internazionali, ma poco incline a spaventare o terrorizzare per il puro gusto di farlo: proponendosi per un vasto pubblico, il film ci mostra la storia attraverso gli sguardi, dubbi e paura di morte.

Leggi anche: [EXCL] The Elevator: il teaser trailer italiano del thriller

Al centro delle vicende Jack Tramell, cinquantenne che vive e lavora a New York dove è famoso per uno show televisivo che fa impazzire gli americani. L’ascensore del palazzo dove lui vive si trasforma nel luogo di espiazione delle sue colpe. Sospettato da Katherin di aver commesso un efferato crimine ai suoi danni, viene bloccato dalla donna nell’ascensore la sera del labour day, un lungo weekend in cui la città si svuota, momento perfetto per cercare vendetta. Disperata e spietata, Katherin ha studiato ogni singola mossa per arrivare a questo momento… Ma Jack è veramente responsabile di ciò di cui la donna vuole vendicarsi?

Nel film il ruolo di Jack è affidato da James Park, attore che ha lavorato con Quentin Tarantino e che troveremo anche in C’era una volta a… Hollywood. Katherine, invece, è interpretata da Caroline Goodall (Schindler’s List, Disclosure). Nel cast troviamo anche Burt Young (Rocky, C’era una volta in America), che interpreta il ruolo del guardiano.

The Elevator uscirà al cinema il 20 giugno 2019 distribuito da Europictures. Ecco il trailer ufficiale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto