The Elevator: il film di Massimo Coglitore al cinema dal 20 giugno 2019

Arriva nelle sale cinematografiche italiane il 20 giugno 2019 il film di Massimo Coglitore, The Elevator.

Uscirà al cinema il 20 giugno 2019 distribuito da Europictures il film diretto da Massimo Coglitore e intitolato The Elevator

Lupin Film produce The Elevator, un film diretto da Massimo Coglitore e scritto da Mauro Graiani e Riccardo Irrera. Nel cast della pellicola troviamo James Park, Caroline Goodall e Burt Young. La data di uscita al cinema confermata della pellicola è il 20 giugno 2019: a distribuirla nelle sale italiane sarà Europictures.

Leggi anche: Climax: il nuovo film di Gaspar Noé da giugno al cinema

Il film è ambientato a New York: è qui che lavora il protagonista, Jack Tramell. Si tratta di un cinquantenne, single e famoso per il suo show televisivo di successo, amato dagli americani. L’ascensore del palazzo dove vive è un po’ il luogo di espiazione delle colpe e funge da set principale per la pellicola: ma di quali colpe è accusato Jack? Lo scopriremo nel corso di una battaglia tra lui e Katherine: una donna affascinante, autoritaria, cinica, scientifica, ma talvolta anche spaesata che chiede vendetta. Il personaggio blocca il protagonista nell’ascensore la sera del labour day, ovvero un lungo week-end in cui la città si svuota, lasciando spazio a un gioco logorante di tensione psicologica.