Svelato in esclusiva su Cinematographe.it – FilmIsNow il primo teaser trailer italiano di The Elevator

Diretto da Massimo Coglitore con James Park, Burt Young e Caroline Goodall (vincitrice del premio come miglior attrice durante il RIFF – Rome International Film Festival 2015) nel cast, The Elevator è un thriller psicologico ispirato a una storia vera, in uscita al cinema dal 20 giugno 2019 grazie a Europictures.

Il film è ambientato a New York, perlopiù all’interno di un’ascensore nella quale, come si vede nel trailer, si consuma un regolamento di conti tra Jack, famoso personaggio televisivo americano, e una sconosciuta che lo accusa di aver commesso un crimine. Il protagonista è davvero responsabile? Riuscirà a salvarsi? Ma soprattutto: chi ha ragione? Il presentato di un quiz serale o la donan che lo tiene in ostaggio? E chi riuscirà ad averla vinta nel claustrofobico ambiente in cui è in atto lo scontro?

Se il trailer ci svela un antipasto del quiz a cui la donna sottopone Jack all’interno di una gabbia che diviene rifugio per espiare i propri peccati, potremo sapere davvero la verità solo vedendolo integralmente al cinema.

Di seguito la trama e il trailer di The Elevator:

New York. Un ascensore. Un posto dove espiare i peccati. Jack, famoso personaggio televisivo americano, viene intrappolato in ascensore da una sconosciuta. Lei è convinta che Jack sia responsabile di un crimine. Jack è veramente responsabile di tutto ciò che è successo o lei è solo fuori di testa? E se fosse innocente?
The Elevator è un inquietante thriller psicologico con due storie, due segreti, un colpevole, una vittima e nessun vincitore.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto