[EXCL] The Elevator: il teaser trailer italiano del thriller

James Park, Burt Young e Caroline Goodall nel teaser trailer italiano di The Elevator, in esclusiva su Cinematographe.

Svelato in esclusiva su Cinematographe il primo teaser trailer italiano di The Elevator

Diretto da Massimo Coglitore con James Park, Burt Young e Caroline Goodall (vincitrice del premio come miglior attrice durante il RIFF – Rome International Film Festival 2015) nel cast, The Elevator è un thriller psicologico ispirato a una storia vera, in uscita al cinema dal 20 giugno 2019 grazie a Europictures.

Il film è ambientato a New York, perlopiù all’interno di un’ascensore nella quale, come si vede nel trailer, si consuma un regolamento di conti tra Jack, famoso personaggio televisivo americano, e una sconosciuta che lo accusa di aver commesso un crimine. Il protagonista è davvero responsabile? Riuscirà a salvarsi? Ma soprattutto: chi ha ragione? Il presentato di un quiz serale o la donan che lo tiene in ostaggio? E chi riuscirà ad averla vinta nel claustrofobico ambiente in cui è in atto lo scontro?

Se il trailer ci svela un antipasto del quiz a cui la donna sottopone Jack all’interno di una gabbia che diviene rifugio per espiare i propri peccati, potremo sapere davvero la verità solo vedendolo integralmente al cinema.

Di seguito la trama e il trailer di The Elevator:

New York. Un ascensore. Un posto dove espiare i peccati. Jack, famoso personaggio televisivo americano, viene intrappolato in ascensore da una sconosciuta. Lei è convinta che Jack sia responsabile di un crimine. Jack è veramente responsabile di tutto ciò che è successo o lei è solo fuori di testa? E se fosse innocente?
The Elevator è un inquietante thriller psicologico con due storie, due segreti, un colpevole, una vittima e nessun vincitore.

Tags: Esclusive

Articoli correlati