Saban Films ha deciso di cambiare il titolo del film da Kursk a The Command

Come si vede nel trailer, The Command (QUI la nostra recensione) segue la storia vera del K-1412 KURSK, un sottomarino russo affondato nel 2000. Il film è incentrato sull’equipaggio del sottomarino dismesso e delle sue famiglie mentre ostacoli del governo e altre questioni mettono i bastoni fra le ruote al tentativo di trovare risposte.

The Command di Thomas Vinterberg con Matthias Schoenaerts e Lea Seydoux vede la partecipazione di Matthias Schoenaerts, Léa Seydoux, Peter Simonischek, Max von Sydow e  Colin FirthThe Command è diretto da Thomas Vinterberg, che è probabilmente meglio conosciuto per i film come The Celebration, Submarino, The Hunt e Via dalla pazza folla.

RomaFF13 – Kursk: recensione del film di Thomas Vinterberg

The Command arriverà esclusivamente su DirecTV il 23 maggio prima di uscire al cinema e in digitale il 21 giugno. Ecco la sinossi del film:

Colin Firth interpreta l’indimenticabile storia vera del K-1412 KURSK, un sottomarino russo di punta che affondò nel Mare di Barents nell’agosto del 2000. Mentre 23 marinai combattevano per la sopravvivenza a bordo del sub disabile, le loro famiglie combattevano disperatamente contro ostacoli burocratici e probabilità impossibili di trovare risposte e salvarli.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto