Bond 25: Léa Seydoux nuovamente al fianco di Daniel Craig!

L'attrice francese sarà la prima Bond Girl a tornare per due film di seguito!

L’attrice Léa Seydoux tornerà ad affiancare Daniel Craig nel prossimo film del franchise, intitolato provvisoriamente Bond 25

Secondo il Daily Mail (che spesso ha lo scoop su tutte le news di Bond), Cary Fukunaga sta accogliendo l’attrice francese Léa Seydoux nel prossimo film sulla spia inglese, Bond 25.
Per coloro che non hanno familiarità con il franchise, Seydoux ha interpretato originariamente la dottoressa Madeleine Swann in Spectre. E come succede con molte donne del franchise di James Bond, Swann finirebbe per essere romanticamente legata alla spia. Ma raramente (se mai) una Bond Girl è tornata per un secondo round!

Il report dice anche che gli attori Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris stanno tornando ai rispettivi ruoli. Alla domanda sul perché Seydoux e gli altri stanno tornando per Bond 25, Fukunaga ha detto: “Hai alcuni dei migliori attori del mondo qui. Perché non dovrei chiedergli di tornare?” Non si conoscono i dettagli di Bond 25. La sceneggiatura ha subito numerose revisioni, in seguito anche all’abbandono da parte di Danny Boyle. Il film sarà rilasciato il 14 febbraio 2020.

Léa Seydoux è stata piuttosto impegnata negli ultimi anni. Recentemente, l’attrice ha recitato in film come Zoe e Kursk. E recentemente è stato rivelato che sarà nel cast dell’atteso prossimo film dell’acclamato regista Wes Anderson, The French Dispatch.

Tags: James Bond