The Catcher was a Spy: Sienna Miller e Giancarlo Giannini sono nel cast

Rivelata in esclusiva la presenza di Giancarlo Giannini e di Sienna Miller nel cast di The Catcher was a Spy. Il film è diretto da Ben Levin e lo script è l’adattamento dell’omonimo besteseller di Nicholas Dawidoff. 

Ben Lewin dirigerà The Catcher Was a Spy basandosi sulla biografia del 1944 di Nicholas Dawidoff, intitolata he Catcher Was A Spy: The Mysterious Life of Moe Berg, che segue le vicende di un giocatore di baseball della major league, il quale, in passato, ha lavorato anche come spia per l’Office of Strategic Services (servizio segreto statunitense, precursore della CIA).

Giancarlo Giannini e Sienna Miller sono nel cast di The Catcher was a Spy

Paul Rudd vestirà i panni di Berg, che ha giocato in qualità di ricevitore nella major league per vari team. Durante la Seconda Guerra Mondiale ha lavorato per l’OSS, ed è andato per alcune missioni ai Caraibi, in Sud Africa ed in Europa. Pearce interpreterà un ruolo secondario.

Robert Rodat si è occupato dello script del progetto. Progetto che è stato prodotto da Kevin Frakes e Mark Fasano della PalmStar Media, Jim Young della Animus Films, Tatiana Kelly della Serena Films, e Michael Bederman. Buddy Patrick sarà il produttore esecutivo.

Abbiamo visto recentemente Guy Pearce in Equals di Drake Dorms ed in Genius, al fianco di Colin Firth e Jude Law. Lo vedremo prossimamente in Alien: Covenant di Ridley Scott.