Ben Affleck vorrebbe Sienna Miller nel film di The Batman

Ben Affleck vorrebbe Sienna Miller nel film di The Batman

Ben Affleck e Sienna Miller sono ora in giro per il mondo a promuovere il loro ultimo film, La Legge della Notte (Live By Night). Nel cast, anche Elle FanningZoe SaldanaChris Messina e Chris Cooper. Live By Night fa parte della serie di Lehane di Joe Coughlin.

Trama: “Boston, 1926. Siamo nei ruggenti anni Venti. Il liquore scorre, le pallottole volano e un uomo si espone per lasciare il proprio segno nel mondo.
Il proibizionismo ha dato il via ad una serie infinita di distillerie sotterranee, di speakeasy, di gangsters e di poliziotti corrotti. Joe Coughlin, il figlio più giovane di un noto Capitano della polizia di Boston, ha ormai voltato le spalle all’educazione rigida che ha ricevuto. Sul libretto paga dei più temibili criminali della città, Joe si gode i vizi, le emozioni e la notorietà di essere un fuorilegge.

Ma la vita da criminale porta con sé un prezzo molto alto da pagare. In un mondo di uomini ambiziosi e senza pietà, armati di denaro, alcool illegale e pistole, che combattono senza controllo, nessuno – nemmeno la famiglia, gli amici e gli amanti – sono affidabili. Oltre al denaro e al potere, solo un destino sembra plausibile per gli uomini come Joe: una morte precoce. Fino a quel giorno, lui e i suoi compagni, sono determinati a vivere la vita al massimo”.