Tenet: il protagonista di Yesterday Himesh Patel nel cast del film di Nolan

Tenet arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.

Sarà un film d’azione Tenet, ed una pellicola ricca di attori importanti. L’ennesimo nome che si aggiunge al cast è quello di Himesh Patel

Fresco del ruolo di protagonista in Yesterday, l’attore Himesh Patel è pronto a tuffarsi in un’altra grande avventura cinematografica, con un altro regista d’eccezione (visto che il suo precedente film è stato diretto da Danny Boyle) : Christopher Nolan. L’attore è infatti stato ingaggiato per la pellicola Tenet.

Tenet di Christopher Nolan è il sequel di Inception, secondo alcuni fan

Patel si unisce ad un cast già nutrito, composto da Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. 

Tenet: il nuovo film di Christopher Nolan ha un bugdet mostruoso

Il teaser della pellicola mostrato qualche tempo fa inizia con il protagonista del film interpretato da John David Washington (BlackKklansman), che all’interno di una stanza indaga su un foro di proiettile che ha attraversato un pannello di vetro. La stanza sembra essere un luogo adibito per gli interrogatori. Subito dopo compare una scritta che recita:”è tempo di un nuovo protagonista“. Successivamente l’inquadratura torna al protagonista che inizia a investigare su un altro pannello di vetro. Subito dopo altra scritta che recita:”è tempo per una nuova missione”. In seguito viene presentato il logo del film “TENET” che si muove come la lancetta di un orologio. Nel mentre vengono mostrati brevi frammenti di filmati con protagonista sempre John David Washington: il suo personaggio viene fatto vedere mentre guida una squadra in tenuta militare, e subito dopo all’interno di una stanza con la maschera d’ossigeno addosso intento ad aprire una porta dietro la quale non viene mostrato cosa si cela.

Ciò che è trapelato ultimamente riguardo al film sembra essere sufficiente per attirare ancora di più l’attenzione dei cinefili, visto che la pellicola è stata descritta come “un thriller romantico, un qualcosa che incrocia Inception con Intrigo Internazionale”.

Tenet arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.

Fonte: Variety