Sicario: Day of the Soldado – terzo trailer del film di Stefano Sollima

Il nuovo trailer suggerisce la continuazione della partnership sanguinosa formata dal Matt Graver di Josh Brolin e l' Alejandro Gillick di Benicio Del Toro, che sembra accelerare mentre il primo decide che è tempo di dichiarare guerra a tutti.

Sicario: Day of the Soldado arriverà nei cinema fra poche settimane ed ecco un nuovo trailer esplosivo

Con il debutto del film previsto per la fine del mese prossimo, è ragionevole presumere che questo non sia l’ultimo trailer che vedremo per Sicario: Day of the Soldado, ma piuttosto l’inizio dell’inevitabile blitz di marketing che vede protaogonista un nuovo film con Josh Brolin, che ha avuto un ruolo importante (potenziato in CGI e non solo) in Avengers: Infinity War e Deadpool 2, due dei più grandi capolavori della stagione cinematografica estiva del 2018.

Il nuovo trailer suggerisce la continuazione della partnership sanguinosa formata dal Matt Graver di Josh Brolin e l’Alejandro Gillick di Benicio Del Toro, che sembra accelerare mentre il primo decide che è tempo di dichiarare guerra a tutti.

Anche se Sicario: Day of the Soldado non è stato in grado di riportare indietro il regista di Sicario, Denis Villeneuve o Emily Blunt, è riuscito a riportare indietro lo sceneggiatore originale Taylor Sheridan. Sheridan si è fatto un nome scrivendo il triste film sulla guerra alla droga, realizzando successivamente film acclamati come Hell o High Water e Wind River, che ha segnato il suo debutto alla regia. Da allora, Sheridan è passato alla televisione con il film drammatico diretto da Kevin Costner, Yellowstone, che sarà presentato in anteprima questa estate su Paramount Network. Mentre Villeneuve è diventato uno dei registi più apprezzati al momento, Stefano Sollima non è certo privo di talento con oscuri drammi come Suburra e la serie televisiva Gomorra al suo attivo, il regista nostrano sembra perfetto alla regia del violento e alienante mondo di Sicario.