Daredevil 3: un tweet svela che le riprese stanno per iniziare

Il tweet in questione mostra un avviso di "non parcheggiare" che sembra essere riferito, con ogni probabilità, alla zona di inizio riprese di Daredevil 3.

Netflix deve ancora annunciare una data per la premiere della terza stagione della serie Marvel Daredevil 3, ma sembra che le riprese per la terza stagione inizieranno questa settimana, aggiungendo ulteriori conferme alla tesi secondo la quale la nuova stagione debutterà sul servizio streaming nel 2018. Durante il fine settimana, una foto di segnalazioni pubbliche di avviso sono state condivise su Twitter che rivelano che Daredevil 3 tornerà ad essere girato per le strade di New York City.

Come si può vedere, i due cartelli “non parcheggiare” che sono stati postati indicano che le riprese di “Ringside S3” inizieranno lungo quelle strade a partire dalle 6 di lunedì 13 novembre. Come i fan di Daredevil ricorderanno, “Ringside” è stato anche il titolo di lavoro per la seconda stagione dello show, quindi si può supporre che questi avvisi siano, infatti, per la nuova stagione di Daredevil. Secondo gli avvisi, le riprese in quella zona si concluderanno giovedì 16 novembre.

Più di recente, l’attore Vincent D’Onofrio, che intepreta Wilson Fisk, aka il Kingpin del crimine, ha scritto sul suo account Twitter per far sapere ai fan che la prima lettura di Daredevil 3 stava succedendo. Daredevil 3 è previsto per debuttare su Netflix nel 2018 insieme alla seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage.