Naomie Harris: “Buone possibilità che Daniel Craig interpreti di nuovo James Bond”

L’attrice Naomie Harris ha detto alla stampa che ci sono ottime probabilità di rivedere Daniel Craig nei panni di James Bond. La notizia giunge piuttosto inattesa in quanto, lo stesso Craigaveva detto di voler abbandonare il ruolo. In particolare se ne era parlato dopo l’uscita dell’ultimo film della saga, Spectre

Le voci erano praticamente certe, tanto che era già partito il Toto-Bond. Tra i nomi che erano circolati per interpretare l’agente britannico c’erano alcuni tra gli attori più amati del momento. I più accreditati erano Tom Hiddleston, Tom Hardy, Charlie Hunnam Clive Owen. Si era anche ipotizzata la possibilità di vedere per la prima volta uno 007 dalla pelle nera con l’interpretazione di Idris Elba. Infine il nome che era circolato più di ogni altro era quello dell’attore britannico Jamie Bell. Per capirci, l’attore che aveva interpretato Billy Elliot.

Secondo Naomie Harris, Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond

Con l’arrivo delle affermazioni di Naomie Harris tutte le ipotesi fatte sfumerebbero. Dobbiamo davvero aspettarci il ritorno dell’attore?

“Non credo che la produzione abbia cambiato idea riguardo a Daniel. Ci sono ottime probabilità di rivederlo nel ruolo. Penso sia davvero troppo presto per poter parlare di altre persone che potrebbero prendere il suo posto”.

Naomie Harris ha aggiunto che, al contrario, si spera che Daniel Craig resti. Lo sperano soprattutto i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Spectre e Skyfall sono stati i film a incassare di più nella storia della saga. I produttori desiderano disperatamente che Daniel rimanga. Credo anche che Daniel sia consapevole di questo elemento che si sicuro sarà un motivo in più per tornare. Nonostante questo metta più pressione sulle sue spalle. Noi come cast saremmo contenti se rimanesse. Dello stesso avviso sono i produttori. Bisogna sono convincere lui”.

Naomie Harris è Monypenny nella saga di James Bond. L’attrice fa parte del cast di Moonlight, uno dei film più apprezzati dell’anno e in corsa per l’Oscar.