The Walking Dead 8: promo del quinto episodio, The Big Scary U

Ecco il promo del nuovo episodio di The Walking Dead 8, il quinto, che sarà intitolato The Big Scary U e che continuerà la guerra totale

Attenzione: se non siete aggiornati sull’ultimo episodio di The Walking Dead 8, andato in onda stasera su Sky, fermatevi ora! Ci sono degli spoiler.

Nell’episodio della settimana prossima di The Walking Dead 8, i fan scopriranno finalmente che cosa sta facendo Negan (Jeffrey Dean Morgan) da quando la sua base è stata attaccata da Rick (Andrew Lincoln) e i suoi sopravvissuti. Nonostante sia l’antagonista della stagione, il personaggio è stato notevolmente assente dal momento che è stato visto l’ultima volta in una stanza con Gabriel (Seth Gilliam). La stagione 8 di The Walking Dead ha portato una guerra totale ai danni dei Salvatori, dopo che Alexandria, Hilltop e il Regno hanno deciso di ribellarsi alla schiavitù di Negan. Dopo l’attacco – compiuto con l’aiuto di un’orda zombie – Negan e i suoi Salvatori sono stati costretti a ritirarsi, rendendo la battaglia una vittoria per Rick e il suo clan. Altre battaglie non sono andate bene allo stesso modo, soprattutto per il Regno che nell’episodio 4 – andato in onda stasera – ha subito una clamorosa sconfitta che ha portato alla tragica morte della tigre di Ezekiel, Shiva.

In un promo per l’episodio della prossima settimana di The Walking Dead 8, intitolato The Big Scary U, i fan hanno mostrato un assaggio di come i Salvatori stanno gestendo la guerra, in contrasto con gli episodi passati che hanno messo l’attenzione sui “bravi ragazzi” della storia. All’inizio del trailer, Negan, con Lucille in mano, affronta Gabriel. Uno dei luogotenenti di Negan, Gavin (Jayson Warner Smith), avverte che uno di loro “ha fatto accadere di tutto là fuori”.

Simon (Steven Ogg) lancia uno sguardo sospettoso a Dwight (Austin Amelio), facendoci scervellare se l’alleanza segreta del personaggio con Rick stia per essere scoperta. Negan parla di più persone che stanno per morire perché non è lì per impedirlo, mentre Rick e Daryl (Norman Reedus) discutono sul loro piano per sconfiggere i Salvatori.

AMC ha pubblicato una sintesi per l’episodio:

Uno sguardo da vicino a Negan e sulla vita dei Salvatori attraverso un insieme familiare di occhi.