Le Barden Bellas tornano a cantare e divertirci nel nuovo trailer italiano di Pitch Perfect 3, che rivede protagoniste, fra le altre, Anna Kendrick e Rebel Wilson.

Questo secondo trailer di Pitch Perfect 3 presenta tutti gli ingredienti che ha permesso ai primi due capitoli di conquistarsi una buona fetta di fan, grazie soprattutto alla fantastica alchimia tra le protagoniste, che in questo terzo capitolo torneranno a formare il famoso gruppo dopo che si è sciolto in seguito alla conclusione del college.

In Pitch Perfect 3, l’occasione per far risalire sul palco le Barden Bellas sarà un tour per la USO, organizzazione non profit incaricata di allestire eventi per intrattenere i soldati americani e le loro famiglie. E nonostante gli anni passino e ciascuna abbia preso la propria strada, le ragazze hanno ancora energia da vendere per trasformare un concerto in un vero e proprio evento. Giunti al terzo capitolo, sarà dura replicare il successo, ma come si suole dire “squadra che vince, non si cambia” e i volti familiari della serie potrebbero comunque decretare il trionfo di pubblico.

Pitch Perfect 3 vede alla regia Trish Sie, che ha debuttato con Step Up: All In. Il film uscirà nelle nostre sale a giugno 2018. A comporre il cast troviamo Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, John Lithgow, John Michael Higgins ed Elizabeth Banks. Di seguito, i trailer italiano e in lingua originale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto