Elizabeth Banks: “Hela di Cate Blanchett ha copiato lo stile di Rita Repulsa”

Nel trailer di Thor: Ragnarok abbiamo visto per la prima volta Cate Blanchett nei panni di Hela ma alcuni fan ritengono che il suo look è stato copiato da un altro grande villain presente nel film dei Power Rangers, conosciuto col nome di Rita Repulsa

Da quando Marvel Studios ha diffuso il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, molti fan hanno iniziato a discutere sul look del villain principale interpretato da Cate Blanchett: Hela. Alle critiche dei fan si è aggiunta anche una star che interpreterà un altro popolare villain in un altro grande film.

Il suo nome è Elizabeth Banks e poco fa ha pubblicato su facebook delle foto, accostando il personaggio Rita Repulsa a quello interpretato da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok.

Elizabeth Banks: “Hela di Cate Blanchett ha copiato lo stile di Rita Repulsa”

Molti ritengono incredibile come due personaggi così diversi si somiglino esteticamente ma, nonostante tutto, riescono comunque a incutere timore.

mprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Distribuito da Disney e Marvel Studios il film uscirà al cinema il 25 ottobre.

Fonte: comicbook