Isn’t it romantic: Liam Hemsworth e Rebel Wilson si baciano appassionatamente sul set

Il film vede alla base della trama le vicende di una donna cinica, che si ritrova intrappolata in una commedia romantica

Liam Hemsworth abbraccia la sua co-star Rebel Wilson e la bacia appassionatamente durante una scena del suo nuovo film Isn’t it romantic. È accaduto proprio oggi, 31 luglio, nel centro di New York City, dove l’attore ventisettenne e l’attrice di dieci anni più grande hanno girato la scena davanti ad un gigantesco green screen, mentre la pioggia scendeva su di loro.

La trama di Isn’t it romantic ruota intorno alle vicende di una donna cinica che scopre di essere intrappolata dentro una commedia romantica. Rebel e Liam hanno lavorato intensamente alle riprese del film durante la settimana scorsa ispirandosi anche a Pretty Woman per una scena.

Di seguito potete vedere la foto di Liam Hemsworth e Rebel Wilson intenti a baciarsi,   immortalati da Just Jared durante la lavorazione del film. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Isn't it romantic

Isn’t romantic arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi nel giorno di S.Valentino del 2019; nel cast anche Priyanka Chopra e Adam Devine.

Fonte: Just Jared