Single ma non Troppo: nuove foto con Dakota Johnson, Rebel Wilson & Co.

Dopo il trailer e i character poster la Warner Bros. Pictures ha rivelato nuove foto del film Single ma non troppo, la nuova commedia di Christian Ditter al cinema dall’11 febbraio con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy. 

Single ma non Troppo: sfoglia qui sotto la gallery

C’è un modo giusto di essere single, un modo sbagliato di esser single e poi…c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due.  E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena.

Nel cast di Single ma non Troppo troviamo anche: Alison Brie (Duri di diventa), Leslie Mann (Questi sono i 40), Damon Wayans, Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (“The League”), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) and Jake Lacey ( “Girls”, HBO). Christian Ditter (Scrivimi ancora) sta dirigendo la commedia da una sceneggiatura di Dana Fox (l’isola delle coppie) Abby Kohn e Marc Silverstein (il voto), basata sul libro di Liz Tucillo (“Sex & the City” ).

Cosa ne pensate delle nuove foto? fatecelo sapere e continuate a seguirci!